Scegliere Agile perché? Per la centralità del destinatario della nostra attività!

Agile è ancora nuovo per molti manager, soprattutto nel marketing; ma se riesci a sposare il suo approccio e sfruttare i passaggi finora elencati, il tuo team sarà sulla giusta strada per costruire un’organizzazione davvero centrata sui destinatari, dei tuoi prodotti o servizi, abile a produrre attività che i clienti desiderano e adatti alle richieste costantemente mutevoli del mercato.

Il premio in palio è che il processo operativo sfocerà in un’intensificata collaborazione del team, una migliorata produttività personale e di gruppo, e con obiettivi di business che girano intorno a quello che veramente conta: il destinatario del vostro lavoro, l’utente o cliente dei beni o servizi.

Per inserire il percorso AGILE in un ambito marketing, serve una nuova impostazione di riferimento: il MARKETING DELLE 6A.

Continua a leggere Il Razionale del Marketing delle 6 A

Rendi agile il tuo Marketing e diventa un Leader

Siamo tutti più informati su quello che vogliamo acquistare, in che modo e in quanto tempo. Per imparare ad approcciarti in maniera nuova alle necessità dei clienti e cominciare ad ascoltarli davvero puoi continuare a consultare questo sito, oppure acquistare la guida completa al Marketing delle 6 A su Amazon.