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Analisi, Analisi, Analisi! E Ricerche, Ricerche, Ricerche!

Analisi di contesto e ricerche di mercato sono gli strumenti che, attraverso la raccolta di dati proprietari, meglio consentono ad imprenditori e manager di dare risposte ai loro quesiti strategici e di acquisire conoscenze interdisciplinari. Questi aspetti sono basilari per pensare e strutturare interventi aziendali, nel grande rispetto di budget programmati e costi aziendali. A che
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Social Media: come creano valore per il tuo business?

I Social Media sono strumenti da cui la comunicazione aziendale non può più prescindere. Le persone sono sociali per natura, amano conversare, conoscere e collezionare tutte le informazioni per loro importanti. Il Social Media Marketing si basa sul capire come la tecnologia stia rendendo questo più facile agli utenti e, di conseguenza, come le imprese possano trarne profitto. Perché tutti ormai utilizziamo i
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Customer service: non solo problem solving!

Fare customer service significa gestire a valore aggiunto la relazione con il cliente. Il customer service propositivo è il risultato di un’impostazione mentale che permea tutta l’azienda. E' un'attitudine globale, non un ufficio o un reparto. Proprio per questo richiede un approccio strategico: valori, obiettivi, regole, azioni, controllo. Per capire se stai operando in logica di
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Servire bene il cliente? Strategia non facile ma vincente! È il Customer Service

Si parla sempre più spesso di Customer Service, di orientamento al cliente, di quanto sia fondamentale prendersene cura, coccolarlo, accompagnarlo in tutte le fasi della sua esperienza d'acquisto... Ormai è più importante lui del prodotto o servizio stesso che eroghiamo. Ma quante imprese impostano veramente le proprie attività in ottica di Customer Service? I modelli attuali
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